Country House nelle Marche con piscina – Chiciabocca
Situata In luogo speciale nelle Marche è la Country House Chiciabocca, un vero diamante incastonato fra le montagne.
Aristotele sosteneva che ‘In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso’ e proprio nelle Marche il blu del mare, il giallo delle colline e il verde della vegetazione sono un coktail esplosivo di colori, che ritraggono un mondo incantevole.
La Country house nelle marche Chiciabocca, posto nell’Appennino marchigiano, si affaccia su importanti opere naturali di rara bellezza. La suggestiva Gola del Furlo, le pareti mozzafiato a strapiombo sul fiume Candigliano, dove vivono l’Aquila reale e il Picchio fumaiolo, sono soltanto alcune delle speciali sorprese.
Recarsi presso la country house Chiciabocca, in occasione delle vostre vacanze, è proprio la soluzione giusta per godersi un periodo di ben-essere.
Per lasciare il lungo inverno alle spalle, Apecchio è il luogo ideale per intraprendere attività fisiche e sportive, come trekking, footing e lunghe passeggiate in montagna.
Chi ama altri intrattenimenti, può usufruire dell’attrezzato maneggio vicino la Country house nelle marche Chiciabocca o recarsi nelle numerose città d’arte, o ricercare mercatini e sagre particolari nella provincia di Pesaro Urbino.
Ripercorrendo poi le antiche strade e i borghi di Raffaello e di Piero della Francesca, si possono ammirare anche Urbino, Urbania e altre località ricche di storia e cultura.
Un itinerario particolare, invece, volto alla ricerca del patrimonio artistico-sacro, è quello riguardante le numerose abazzie, sorte durante il periodo di massima espansione del monachesimo marchigiano.
L’Abazzia di Santa Croce di Fonte Avellana, l’Abazzia di Santa Maria Nuova di Naro a Cagli e l’Abazzia di Santa Maria del Mutino a Piandimeleto sono opere architettoniche uniche, rimaste immutate nei secoli.
Siamo sicuri che la nostra Country House e i luoghi in cui si trova entreranno nel vostro cuore con i suoi indimenticabili colori, odori e ricordi marchigiani.
Leave A Comment